assistenza tecnica
091 210 4715

Assistenza Scholtès

Recapiti Assistenza Scholtès, gli innovatori francesi della cucina:
     Numero Verde
0 800 894688
     Linea Diretta
091.2104713
Storico:

"Da sempre innovatori e non solo per il gusto di esserlo". Questo è il loro motto.


Nata in Francia nel 1922, da oltre 80 anni quella di Scholtès è una storia di successi e innovazioni. Nel 1923 realizza la prima cucina in acciaio smaltato e nel 1934 presenta la prima cucina elettrica.


È il primo marchio a portare sul mercato una gamma completa di elettrodomestici da incasso nel 1962, e, per la prima volta in Europa, a loro si deve il primo forno pirolitico.


Nel 1974 disegna e realizza il primo piano di cottura in vetroceramica e, nel 1979, si distingue nuovamente introducendo il principio della cottura a induzione. Nel 1989 l’acquisizione da parte della Merloni, che ha donato all'azienda nuovo impulso: dal primo piano cottura con comandi Touch Control nel 1990 alle innovazioni più recenti, come la funzione COP e la Cottura Bassa Temperatura.


La perfezione si nota in ogni dettaglio: l’eleganza del design, la scelta dei materiali, la costante innovazione tecnologica. Scholtès da sempre è un punto di riferimento per chi ha la passione dell’arte di cucinare.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in e non si vendono al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

I tecnici Assistenza-Elettrodomestici.CH si occupano di riparazioni su tutti i tipi di elettrodomestici, tra cui lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, forni, condizionatori, lavabiancheria, asciugatrici ed effettuano servizio generico di assistenza lavatrici di tutte le marche, tra cui Scholtès, assistenza forni e piani cottura Scholtès, sono specializzati e qualificati nella manutenzione condizionatori Scholtès, su richiesta effettuano pronto intervento in 24 ore e riparazione frigoriferi Scholtès, oltre che interventi tecnici per assistenza lavastoviglie Scholtès ed asciugatrici Scholtès.


Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.