Assistenza Suter

Recapiti Assistenza Suter:
     Numero Verde
0 800 894688
     Linea Diretta
091.2104713
Storico: Il fascino dell’acciaio inox ci incanta da generazioni. I successi di Suter Inox AG iniziano nel 1947 con la fondazione dell’azienda da parte di Alfred Suter. All’inizio si producono bidoni per il latte in acciaio inossidabile destinati ad aziende rurali, ma nel 1952 l’attività comincia a fabbricare lavelli in acciaio inox. Con progetti visionari la giovane azienda ha affermato la propria competenza in materia di cucine con continue innovazioni e valorizzando sempre di più una pratica e raffinata cultura dell’arredamento per cucina.   Nel 1999 la direzione passa alla generazione successiva. Eveline Stutz, Alfred e Marco Suter gestiscono l’azienda di famiglia in aderenza all’imprevedibile domanda della clientela, investendo molto nella tecnologia di produzione e nel rafforzamento delle capacità concorrenziali. Infatti i prodotti lanciati con successo e la realizzazione della nuova manifattura di acciaio inox a Schinznach-Bad ne provano il miglioramento. Oggi Suter Inox AG risulta tra i più importanti fornitori di prodotti e soluzioni sistemiche in acciaio inox per la cucina nel settore privato.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in e non si vendono al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente e non rappresentiamo i costruttori.

I tecnici Assistenza-Elettrodomestici.CH si occupano di riparazioni su tutti i tipi di elettrodomestici, tra cui lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, forni, condizionatori, lavabiancheria, asciugatrici ed effettuano servizio generico di assistenza lavatrici di tutte le marche, tra cui Suter, assistenza forni e piani cottura Suter, sono specializzati e qualificati nella manutenzione condizionatori Suter, su richiesta effettuano pronto intervento in 24 ore e riparazione frigoriferi Suter, oltre che interventi tecnici per assistenza lavastoviglie Suter ed asciugatrici Suter.


Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.