Assistenza elettrodomestici multimarche

Trattiamo tutte le marche e ripariamo anche elettrodomestici Castor

Recapiti centro assistenza:
     Numero Verde
0 800 894688
     Linea Diretta
091.2104713

La nostra azienda è un centro assistenza generico e multimarche. I nostri tecnici, altamente specializzati, riparano elettrodomestici di tutte le marche, tra cui anche Castor. Pur non essendo legati ad alcun brand, come omaggio ai costruttori di elettrodomestici, raccontiamo un po’ di storia del glorioso marchio Castor:


La Castor nasce a Moncalieri negli anni Cinquanta come piccola officina meccanica, in breve tempo si installa a Rivoli, Cascine Vica, in uno stabilimento ampio e nuovo. I dipendenti passano da poche decine ad alcune centinaia.


Nel '64 Viene costruito un nuovo piccolo stabilimento a Chiusa San Michele, la Imel. Nel '69 esplode il boom degli elettrodomestici e la guerra commerciale tra le industrie raggiunge livelli estremi per la stessa sussistenza delle imprese minori. A quel punto la Castor viene acquisita dalla Zanussi.


Nel momento della vendita la fabbrica di Rivoli produce giornalmente dalle 1.900 alle 2.000 apparecchiature (1.400 lavatrici e il resto lavastoviglie), il che corrisponde al 10-13% del mercato nazionale delle lavatrici e al 10% di quello delle lavastoviglie. Negli anni '70 sorge la Nicra (Nuova industria costruzione ruote per autovetture). È un marchio storico dell'industria Italiana.


La qualità e solidità dei loro prodotti è indiscussa.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in e non si vendono al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente e non rappresentiamo i costruttori.

I tecnici Assistenza-Elettrodomestici.CH si occupano di riparazioni su tutti i tipi di elettrodomestici, tra cui lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, forni, condizionatori, lavabiancheria, asciugatrici ed effettuano servizio generico di assistenza lavatrici di tutte le marche, tra cui  Castor.


Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.